Assicurazioni auto e moto Quixa

di Daniele Pace Commenta


 La compagnia assicurativa per auto e moto Quixa offre alla propria clientela un risparmio reale pari al 40% rispetto alle compagnie concorrenti, regalando inoltre totale autonomia al cliente. Utilizzando sempre la piattaforma Chiarezza.it in pochissime mosse sarà possibile calcolare il preventivo assicurativo e decidere così in maniera del tutto semplice la propria polizza assicurativa.

In pochi click non solo potete scegliere il contratto che fa per voi, ma è possibile attivare la copertura sin da subito. Per coloro che sceglieranno di pagare tramite bonifico PayPol oppure con la carta di credito, sarà possibile richiedere nell’immediato l’invio della carta verde, così da poter utilizzare subito la propria auto.

Quixa conta sull’affidabilità del gruppo Axa che la sostiene e consente di rispondere in caso di sinistro o ulteriori problemi. Sia le polizze auto che quelle moto sono state pensate per dare solo ed esclusivamente il massimo verso la clientela. Inoltre viene concesso alla clientela un certo periodo di tempo per il ripensamento, che può variare in base al completamento della procedura di sottoscrizione della polizza. Se la persona assicurata ha già versato il premio ma allo stesso tempo decide di recedere il contratto, può farlo senza problemi entro 30 giorni lavorativi.