Assicurazioni auto: le offerte di dicembre

di Daniele Pace Commenta


 A dicembre ci sono molte offerte per le assicurazioni auto, e qualche buona occasione. Tra le tante quella di Genialloyd, che offre oltre alla polizza classica, una serie di opzioni per aumentare le garanzie della vostra assicurazione. In particolare le opzioni sulle abitudini di guida, la copertura per gli incidenti con veicoli non identificati, parte del Fondo Vittime della Strada coprendo i danni al veicolo, che risarcisce anche per le ferite riportate.

Poi ConTe.it che fa parte di Gruppo Admiral, da stipulare tutto su internet. Anche qui si può customizzare la propria polizza per età e numero di conducenti. Poi la rinuncia di rivalsa per la guida in stato di ebbrezza e la protezione punti patente.

Non poteva mancare DirectLine, con le polizze a rate grazie all’intesa con Findomestic, senza pagare gli interessi. L’offerta scade alla fine dell’anno. Abbiamo anche Genertel, sempe tutta internauta, del Gruppo Generali. Qui si può usufruire delo sconto del 25% per Furto e Incendio quando l’auto è dotata del satellitare Quality Driver, in grando anche di valutare lo stile di guida per ottenere sconti migliori. Il gruppo Axa propone la sua ramificazione Quixa con polizze protezione viaggio, conducente e veicolo. Infine Zurich Connect, con il bonus protetto per non scendere di classe dopo il primo incidente.