Assicurazione Vespa Genialloyd

di Daniele Pace Commenta

Grazie a Genialloyd, è possibile assicurare i modelli di vespa fino a 50 cc di cilindrata. Rientrano in tale categoria due modelli.


 Grazie a Genialloyd, è possibile assicurare i modelli di vespa fino a 50 cc di cilindrata. Rientrano in tale categoria i seguenti modelli:

1. Vespa Primavera 50 2T

2. Vespa Sprint 50 2T

In base allo stile di guida inoltre, è possibile personalizzare con Genialloyd la tariffa assicurativa:

  1. Guidatore abituale: il veicolo in questione, viene utilizzato esclusivamente dal suo proprietario e da un guidatore aggiuntivo da lui designato.
  2. Guida Esperta: il veicolo in questione, viene utilizzato per l’intero anno da diverse persone con età superiore ai 30 anni
  3. Guida Libera: il veicolo in questione, viene utilizzato da diverse persone senza alcun limite di età

Per le prime due formule, è prevista una rivalsa fino ad un massimo di 5.000,00 euro, qualora la compagnia assicurativa dovesse rimborsare un sinistro provocato da un guidatore differente da quelli autorizzati dalla formula stessa.

I modelli di vespa con cilindrata superiore ai 50 cc, possono essere assicurati con le assicurazione dedicate Genialloyd alle moto.

Rientrano in tale categoria i seguenti modelli di vespa:

1. Vespa Primavera GTS

2. Vespa GTS Super

Anche in questo caso, è possibile assicurare il proprio mezzo e personalizzare la tariffa in base alle abitudine di guida.