Assicurazione veicoli, ecco l’offerta di Sara Assicurazioni

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Una delle principali compagnie assicurative italiane, Sara Assicurazioni dispone di una gamma di prodotti di tutela piuttosto ambia in merito all’assicurazione dei veicoli, con una protezione completa sulle due e sulle quattro ruote, con la possibilità di poter ottenere una forma di tutela anche per quanto concerne gli altri veicoli di proprietà, come ad esempio i natanti di qualsiasi forma e potenza.

Per quanto concerne l’assicurazione dei veicoli, sono tre le principali offerte della compagnia assicurativa. La prima prende il nome di “Ruota Libera”, una polizza auto disponibile in tutte le filiali della compagnia, rivolta a soddisfare le esigenze di chi cerca, in un unico prodotto, tutte le principali garanzie, dalla responsabilità civile auto alla copertura incendio, furto e rapina, oltre a una fornitura di un servizio di assistenza operativo 24 ore su 24.

La seconda polizza è invece la polizza Sara Free, un contratto di natura assicurativa che prevede il pagamento di un premio variabile a seconda dei chilometri percorsi. Grazie ad un dispositivo satellitare installato sull’autovettura, la polizza sarà in grado di rilevare l’effettivo utilizzo dell’auto, permettendo al contraente della polizza di poter maturare un risparmio fino al 55% rispetto alle tradizionali polizze.

Infine, completa la gamma di polizze assicurative per auto la polizza Sara Vintage che, come suggerisce il nome stesso di questo prodotto di tutela, è una polizza assicurativa che l’istituto rivolge per tutti gli appassionati dei motori d’epoca, con formule specifiche destinate alle autovetture, ma anche ai motocicli, autocaravan, autocarri e a tutte le unità iscritte ad uno dei Registri Ufficiali o ad un Club Convenzionato.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.