Assicurazione vacanze sulla neve ERV

di Daniele Pace Commenta


 “Vacanze e sport sulla neve” è il prodotto ideale per tutti coloro che amano la montagna e gli sport invernali. ERV propone sia per una vacanza in montagna o per la settimana bianca o la semplice sciata del weekend una polizza assicurativa contro gli infortuni sugli sci sicura e flessibile.

Le opzioni

Potrete scegliere ad esempio la polizza Classe A, che garantisce la copertura nell’intero periodo di vacanza, oppure la Classe B, ideale per essere assistiti all’interno degli impianti sciistici. Grazie a “Vacanze e sport sulla neve” non importa se siate o meno sciatori provetti, o se usate gli sci da fondo o lo snowboard, potrete comunque contare su una assicurazione contro gli infortuni da sci che vi sarà subito vicina.

Nella polizza sono comprese le spese ospedaliere, farmaceutiche, chirurgiche e le cure riabilitative ed odontoiatriche e le spese per apparecchi ortopedici a seguito di infortunio, malattia o altri eventi.

Con essa avrete la consulenza medica e l’invio di un medico a casa vostra, il trasporto sanitario, il rientro anticipato e le spese di recupero e di soccorso con il ricongiungimento familiare ed altro ancora. Infine un aspetto importante è anche l’assistenza verso la famiglia, compresa di assistenza emergenza abitazione e l’assistenza al veicolo.