Assicurazione salute Posteitaliane

di Daniele Pace Commenta

Posteitaliane mette a disposizione dei suoi clienti una polizza salute con 3 differenti soluzioni: Grandi interventi chirurgici, Diaria, e Rimborso spese.


 Posteitaliane mette a disposizione dei suoi clienti una polizza salute con 3 differenti soluzioni: Grandi interventi chirurgici, Diaria, e Rimborso delle spese mediche. È possibile inoltre, completare la protezione, aggiungendo a ciascuna delle 3 soluzioni il pacchetto opzionale per Cure Dentarie ed un check-up annuale gratuito per favorire la prevenzione di malattie. Finalmente abbiamo la soluzione assicurativa che offre la copertura delle spese mediche sia grandi che piccole, in casi di malattia o infortunio, con un servizio di Assistenza gratuito, nei limiti previsti dalle Condizioni Assicurative presenti su contratto.

I vantaggi di tale polizza sono:

1. Scegliere personalmente dove e da chi farsi curare: Poste offre una rete capillare di strutture medico-sanitarie convenzionate su tutto il territorio nazionale, pronte a soddisfare qualsiasi esigenza.

2. Posteprotezione, sostiene il nostro benessere: grazie al check-up gratuito annuale, ed al braccialetto Gramin Vivofit, possiamo tenere il nostro stile di vita e la nostra salute sotto controllo.

Per sottoscrivere la polizza assicurativa, basta semplicemente prendere appuntamento nell’ufficio postale più vicino alla vostra abitazione. È importante, prima di sottoscrivere la polizza, leggere attentamente il foglietto informativo, perché l’informazione, è alla base di ogni assicurazione. Inoltre, una volta in ufficio postale, voi verrà somministrato un questionario di adeguatezza, che fornirà tutte le informazioni sull’adeguatezza del prodotto rispetto alle esigenze.