Assicurazione sulla persona con IWBank

di Roberto 1

Si chiama IWCare e, come intuibile dal nome stesso di questo prodotto, è un vero e proprio piano di protezione sulla persona, che agisce sul cliente di IWBank attivando una serie di prevenzioni e di cure, che possono abbracciare anche quelle dentali. Il prodotto è inoltre estendibile all’intera famiglia, con un contratto di periodicità mensile che può essere disdettato anche senza obbligo di preavviso, e con un periodo di gratuità di almeno 30 giorni.

Numerosi i vantaggi di questa polizza. Innanzitutto, come già preannunciato, vi è la possibilità di estendere le coperture all’intero nucleo familiare in caso di ricovero in seguito a un infortunio. Tra le prestazioni spiccano la corresponsione di un indennizzo giornaliero in caso di ricovero, con un minimo di 24 ore, dovuto ad incidente, con importo maggiorato nel caso in cui l’incidente e il ricovero siano avvenuti all’estero.

La polizza è inoltre efficace dal momento in cui viene attivata, senza alcun vincolo temporale e, come già ribadito, con la possibilità di effettuare una disdetta senza alcun preavviso. Il premio non sarà inoltre soggetto ad alcuna variazione in seguito all’età anagrafica dell’assicurato (che non potrà comunque essere superiore ai 69 anni), e le condizioni di polizza potranno essere modificate a piacimento del cliente, con una semplice telefonata a un numero verde.

Per quanto infine riguarda il piano di protezione per le cure dentali, ricordiamo la possibilità di usufruire a un numero nutrito di strutture convenzionate, con costi agevolati rispetto alle tariffe medie di mercato, una gratuità per i primi trenta giorni della polizza, e alcune prestazioni gratuite per sempre, per alcuni trattamenti quali la prima visita, l’ablazione del tartaro, l’estrazione dentaria, la radiologia.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.