Assicurazione pc e notebook

di Daniele Pace Commenta

Oggi è possibile assicurare il proprio personal computer, o notebook, grazie ad una copertura a 360 gradi, che garantisce la riparazione dell’oggetto.

ASSICURAZIONE NOTEBOOK PC

Oggi è possibile assicurare il proprio personal computer, o notebook, grazie ad una copertura a 360 gradi, che garantisce la riparazione dell’oggetto, oppure il rimborso dei danni o nei casi più gravi la sostituzione del personal computer incidentato. Inoltre, è possibile assicurare il proprio laptop di diverse case produttrici fino a 5.000 euro. La polizza che potete stipulare, copre i danni dovuti ad un urto o caduta accidentale, ma anche quelli inerenti al malfunzionamento dovuto ad esempio ad un caffè rovesciato sulla tastiera, oppure i danni determinati da incendio a causa di una dimenticanza dell’oggetto vicino ad una fonte di calore. Non importa se a danneggiare il vostro pc siete stati voi oppure un amico, un famigliare o un perfetto sconosciuto, la polizza resta comunque sempre attiva.

Se a causa di un corto circuito, il vostro pc subisce dei danni mente è collegato, l’assicurazione interverrà per risolvere tempestivamente il problema, così come a seguito di procedure errate nell’azionare lo strumento. Inoltre, è disponibile una ulteriore garanzia opzionale e copertura del rischio di furto. Avrete inoltre a vostra disposizione, un servizio clienti fornito da Facile.it, che consentirà di risolvere i problemi nel minor tempo possibile. La polizza stipulata ha una durata fissa di uno o due anni.