Assicurazione moto on line

di Fil 4

Stipulare una assicurazione moto online a condizioni interessanti, a fronte di uno sconto sul premio da pagare se, contestualmente, il centauro acquista una Brembo Life Jacket. E’ questo un interessante accordo, a favore dei proprietari di moto che devono assicurarsi, che nelle scorse settimane hanno stipulato da un lato Genertel, compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Generali, e dall’altro la società Brembo S.p.A.. La Brembo Life Jacket rappresenta un accessorio fondamentale per la sicurezza di chi guida un mezzo a due ruote; trattasi, infatti, di una normalissima giacca dotata però al suo interno di un airbag invisibile. In questo modo, in caso di urti alla guida del mezzo, l’airbag protegge il conducente gonfiandosi in un tempo pari ad appena 80 millisecondi. Lo sconto ottenibile, per chi stipula l’Rc moto ed acquista la Brembo Life Jacket, è pari al 10% a fronte di uno sconto della stessa entità anche per la copertura assicurativa incendio e furto.

In più, l’assicurazione moto on line di Genertel garantisce un rimborso pari a 40 euro per andare a ripristinare l’airbag all’interno della Brembo Life Jacket nel caso in cui questo si attivi. La Brembo Life Jacket è commercializzata in ben cinque modelli, di cui due per le donne e tre per gli uomini a fronte di un’ampia gamma di colori da scegliere per fare in modo che la giacca sia in tinta con il mezzo a due ruote.

Le assicurazioni moto on line di Genertel sono stipulabili con la formula “Soddisfatto o Rimborsato”; questo significa che entro 14 giorni da quando il cliente riceve al proprio domicilio i documenti di assicurazione, c’è la possibilità di andare ad esercitare quello che in gergo si definisce come il diritto di ripensamento. I fogli informativi delle polizze moto della compagnia diretta del Gruppo Generali sono visionabili e scaricabili dal sito Internet Genertel.it.

Commenti (4)

I commenti sono disabilitati.