Assicurazione moto grazie a IWBank

di Gianfilippo Verbani 2


 Anche se IWBank è istituto di credito noto soprattutto per i propri prodotti di deposito ad alto tasso di remunerazione, la banca online dispone all’interno della propria offerta di numerosi altri servizi, che spaziano dai prodotti di conto più tradizionali ai finanziamenti, fino ad arrivare a diverse opportunità di risparmio in materia di assicurazioni moto, auto, contro gli infortuni, sulla casa, e tanto altro ancora.

Uno dei prodotti di spicco all’interno di questa sezione di offerta di IWBank è certamente la polizza per la moto, che IWBank offre attraverso un’intermediazione tra le migliori compagnie dirette operanti nel mercato italiano, disponendo di premi assicurativi di sicura convenienza rispetto allo standard applicato, poiché frutto di un costo ritagliato ad hoc per la clientela correntista di IWBank.

Tra le principali compagnie con le quali sarà possibile sottoscrivere una polizza moto convenzionata, ricordiamo la presenza di Ubi Assicurazioni, Genialloyd, Linear e Quixa. Segnaliamo ancora l’utile possibilità di poter effettuare un preventivo online e in pochi clic, potendo in tal modo scegliere tra le differenti offerte, quella che sarà più conveniente economicamente per le proprie tasche e per rispondere al meglio alle proprie esigenze di tutela.

Inoltre, niente vieta al cliente di IWBank di poter stipulare più polizze assicurative per diversi prodotti, sempre attraverso l’intermediazione dell’istituto di credito online. Ogni compagnia partner di IWBank consente infatti di poter stipulare fino a cinque polizze l’anno per ogni prodotto. Sul sito internet di IWBank, oltre che la fase di calcolo del preventivo, sarà altresì possibile andare a confermare la propria scelta, passando alla fase di conclusione del contratto, in maniera semplice e intuitiva.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.