Assicurazione infortunio e malattia Genialloyd

di Daniele Pace Commenta

GenialloydGrazie a Genialloyd oggi è possibile personalizzare la vostra polizza infortuni autonomamente in base alle vostre esigenze e necessità. Le garanzie offerte da questa compagnia in caso di infortunio sono molteplici, e vanno dalla semplice assistenza fino alla diaria per il ricovero ospedaliero, così da poter tutelare sempre la vostra famiglia dai gravi rischi che possono presentarsi nel corso della vita, sia in ambito lavorativo, sia nel tempo libero.

Le garanzie che mette a disposizione sono le seguenti:

1. Invalidità permanente a causa di infortunio

2. Assistenza

3. Decesso da infortunio (non vendibile singolarmente)

4. Diaria da ricovero (non vendibile singolarmente)

È molto importante denunciare il sinistro nell’immediato contattando il Servizio Sinistri al numero urbano 02/2805.2854, a vostra disposizione tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20, mentre il sabato dalle 8.30 alle 14. In alternativa invece potete scrivere una mail con tutti i dati necessari alla registrazione della denuncia. Grazie all’assistenza avrete tutte le informazioni utili sui documenti da presentare, con le varie procedure da seguire ed i tempi previsti per la liquidazione.

Una volta acquistata la prima polizza potrete usufruire di uno sconto pari al 15% su Auto, Ciclomotore, Moto e Veicoli Commerciali, ed un 10% di sconto per la polizza del Camper.