Assicurazione infortuni PosteItaliane

di Daniele Pace Commenta

poste_italianeGrazie a PosteItaliane oggi è possibile sottoscrive una polizza assicurativa per ogni momento della vita. Con Posteprotezione Innova Infortuni infatti, in base alla copertura assicurativa da voi stipulata, è possibile essere protetti durante la propria attività lavorativa, oppure mentre siete alla guida o quando praticate sport estremi e pericolosi o a livello agonistico.

La polizza copre da infortuni sul posto di lavoro oppure nel tempo libero, offrendovi assistenza h24 sia in Italia che all’estero. PosteItaliane offre molteplici soluzioni, per soddisfare le diverse esigenze della sua clientela.

Potete facilmente personalizzare la vostra polizza infortuni in base alle necessità ed esigenze personali, in oltre siete liberi di scegliere tra le varie soluzioni su misura per voi, grazie alle tante combinazioni predefinite oppure optare per la protezione mentre siete alla guida. Nella sottoscrizione di quest’ultima, è compresa la Copertura Full Time e la Copertura al Volante.

Se volete maggiori informazioni oppure volete sottoscrive la polizza Posteprotezione basta semplicemente prendere appuntamento al vostro ufficio postale abilitato, e recarsi presso di esso con un documento di identità in corso di validità.

Consigliamo di leggere attentamente il Fascicolo Informativo prima della sottoscrizione, perché l’informazione è la vostra prima forma assicurativa. Una volta in ufficio postale vi sarà somministrato il Questionario di adeguatezza del prodotto.