Assicurazione Direct Line self service

di Daniele Pace Commenta

 Direct LineDirect Line Gruppo Mapfre è stata la prima compagnia assicurativa che nel 2014 ha lanciato sul mercato del nostro paese il primo prodotto online con Ben Assicura. Con il passare del tempo, quest’ultima è stata in grado di evolversi in Direct Line Self Service, ovvero un prodotto economico ed affidabile al 100%. Esso è rivolto a tutta la clientela più esigente e che ama gestire in piena autonomia la propria polizza mediante l’impiego del Pc o del Tablet.

Attualmente Direct Line rientra a far parte delle più grandi compagnie assicurative online e vanta oltre un milione di clienti, oltre a posizionarsi ai vertici nel settore delle compagnie assicurative in Italia.

Propone un modello assicurativo molto semplice da gestire in rete, offrendo dei costi contenuti senza ridurre tutte le garanzie di sicurezza e protezione all’utilizzo diretto. IL processo di ottimizzazione e semplificazione di tutti i dati è disponibile online solo nel momento in cui tutte le compagnie aggiornino in maniera sistematica i dati inerenti alla propria clientela, i tal modo, la banca dati sia aggiorna automaticamente. Se la targa della vostra vettura ad esempio non rientra nella banca dati oppure non corrisponde la vostra data di nascita, non sarà possibile elaborare un preventivo per la vostra auto.