Assicurazione casa con protezione completa

di Gianfilippo Verbani 1


 La casa è il bene più prezioso che un nucleo familiare può avere, all’interno della quale si ritrova il calore familiare, e spesso si passa il tempo con gli amici e con le persone care. Insomma, quello della propria casa è un mondo che ci si costruisce a propria immagine e somiglianza, al fine di trovare al suo interno felicità, amore e armonia. Per questo bisogna proteggere tale bene, ed a tal fine Groupama Assicurazioni ha ideato “QuiAbito Casa“, un prodotto flessibile che va a tutelare la sicurezza di chi ci abita, ma che tutela anche il patrimonio che c’è all’interno di essa; la formula assicurativa sottoscrivibile è sia completa, sia su misura in modo che il contraente possa poter far leva su coperture più adatte alle proprie esigenze.

Vediamo adesso nello specifico che garanzie offre l’assicurazione: QuiAbito Casa copre i danni in caso di incendio, fumo, fulmini ed esplosioni, ma protegge la casa anche dal terremoto, da eventi atmosferici e da quelli socio-politici. Protegge la casa da eventuale furto, anche quando si è in villeggiatura e si può essere derubati sempre a patto che gli oggetti in questione siano coperti da assicurazione. Il prodotto, inoltre, protegge i componenti della famiglia, ed in particolare i figli, anche nel tempo libero.

Così come “QuiAbito Casa” offre copertura anche per quel che riguarda la responsabilità civile verso terzi, l’assistenza e la tutela legale in modo che gli eventi negativi e gli imprevisti non vadano nei casi più gravi ad intaccare lo stile ed il tenore di vita proprio e del proprio nucleo familiare. Sul sito Internet di Groupama Assicurazioni, filiale italiana di Groupama, gruppo assicurativo con 16 milioni di clienti nel mondo,  è possibile prendere visione, ma anche scaricare, il Fascicolo Informativo, in formato pdf, relativo al prodotto QuiAbito casa che chiaramente occorre leggere attentamente prima della stipula.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.