Assicurazione casa e famiglia MP5 multiprotezione

di Fil 1

Protegge dalle preoccupazioni, ed in particolare dagli alti e bassi della vita, con una garanzia multiprotezione. Si presenta così “MP5 Casa e Famiglia”, la polizza proposta da BPM, Gruppo Banca Popolare di Milano, e realizzata da Systema Compagnia di Assicurazioni, una controllata del Gruppo Fondiaria-SAI. Nel dettaglio, il prodotto copre dai rischi legati alla casa, protegge i propri cari, e tutela l’intero nucleo familiare da eventuali danni che la stessa famiglia provoca ai danni di terzi. MP5 Casa e Famiglia, come accennato, è multiprotezione grazie a ben cinque garanzie: la rapina e lo scippo, la tutela legale, il furto, l’assistenza in caso di eventi fortuiti, ed anche la responsabilità civile del capofamiglia. Il prodotto è modulare, il che significa che il contraente può andare a scegliere le coperture di interesse e più adatte a propri bisogni di protezione a livello assicurativo.

MP5 multiprotezione, nel tutelare l’immobile ed il suo contenuto, in caso di sinistro permette al contraente di ottenere immediatamente aiuto attraverso l’invio di un fabbro o di un idraulico semplicemente chiamando la Centrale Operativa di Pronto Assistance Servizi 24 ore su 24. Con “MP5 Casa e Famiglia“, oltre alla casa principale, il contraente può andare ad assicurare allo stesso prezzo anche la dimora saltuaria. In caso di furto o rapina, anche all’esterno dell’abitazione, la famiglia può inoltre ottenere il rimborso delle spese legate al rifacimento dei documenti.

La “protezione famiglia” copre con il prodotto, come sopra accennato, i danni accidentali provocati dal contraente o dai familiari a terzi sia nella vita privata, sia anche nell’esercizio di sport ed attività legate al tempo libero. MP5 multiprotezione, offre copertura anche per i familiari “a quattro zampe”, ovverosia cani e gatti. La Nota Informativa del prodotto, unitamente alle Condizioni Contrattuali di Assicurazione, si può ritirare presso le filiali BPM ma si può anche visionare e scaricare dal sito Internet.

Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.