Assicurazione casa e famiglia da Banca Popolare di Vicenza

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La polizza di assicurazione casa e famiglia della Banca Popolare di Vicenza, è un contratto assicurativo con il quale la clientela dell’istituto di credito potrà proteggere la propria casa, il contenuto in essa presente, e i propri cari, da una lunga serie di eventi pregiudizievoli che potrebbero turbare la serenità della famiglia, andando a intaccare pesantemente il proprio patrimonio.

Le garanzie della polizza in questione permetteranno invece di proteggersi dai tanti inconvenienti tra cui l‘incendio, il furto e i danni causati da acqua. Oltre a ciò, la polizza sarà al fianco del cliente della banca ogni volta che ha bisogno di tutela legale e ogni volta che desidera contare su un’assistenza completa e tempestiva.

Proponendosi come una polizza dalla massima libertà e dalla massima serenità di utilizzo, il contratto è composto da una garanzia principale (Incendio, Esplosione, Scoppio del Fabbricato e Cristalli) a cui è possibile abbinare dei pacchetti acquistabili singolarmente per costruire una tranquillità davvero a 360 gradi.

Polizza protezione casa da Tercas

Tra le principali forme di copertura ricordiamo: Incendio, Esplosione, Scoppio del Fabbricato e Cristalli; Atti Vandalici, Eventi Atmosferici; Danni da Acqua (Acqua Condotta e Ricerca Guasto); Fenomeno Elettrico del fabbricato; Danni al Contenuto da incendio, da atti vandalici, da eventi atmosferici e da acqua condotta; Furto del Contenuto; Responsabilità Civile, e Ricorso Terzi; Tutela Legale; Assistenza.

Il cliente potrà scegliere liberamente quali coperture abbinare a quella principale (sopra ricordata) andando così a ritagliare su misura il proprio prodotto assicurativo, e migliorando in tal modo la serenità propria e del proprio nucleo familiare.

Per ottenere maggiori informazioni sul prodotto – e sulle altre polizze di assicurazione a disposizione presso le filiali della Banca Popolare di Vicenza – vi consigliamo di consultare con attenzione i fogli informativi di trasparenza e le condizioni di assicurazione, ottenibili nelle agenzie della banca e sul sito internet popolarevicenza.it.