Assicurazione di BNL per casa e famiglia

di Daniele Pace Commenta


La BNL offre una polizza assicurativa che comprenda sia la casa che la famiglia, per una polizza semplice destinata ai clienti della banca. In questo modo potrete partire per le vacanze senza preoccupazioni, e proteggere anche i membri della vostra famiglia in caso di danni a terze persone durante le ferie, e non solo.

In questo modo, i clienti di BNL possono avere un’unica soluzione, che può essere anche ampliata con varie opzioni tra cui scegliere in aggiunta alle garanzie standard che sono la Responsabilità civile, il Ricorso terzi, l’Incendio e scoppio del contenuto e l’Assistenza. Il costo è abbastanza contenuto, e si riferisce principalmente a due pacchetti a scelta, a seconda che abbiate, o no, un mutuo contratto con la banca.

È possibile fare un calcolo del premio semplicemente online, inserendo soltanto le dimensioni dell’abitazione in metri quadri commerciali, e poi andando a scegliere i massimali sia per l’Incendio e scoppio che per la Responsabilità civile.
Tra gli optional previsti dai danni a terzi, si include anche il caso, ad esempio, in cui un proprio figlio crei, involontariamente, un danno ad un suo compagno, ma anche, sempre ad esempio, i costi idraulici per improvvise perdite d’acqua dall’abitazione.