Assicurazione auto Sara Assicurazioni

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La polizza Sara Assicurazioni Ruota Libera è un contratto assicurativo disponibile in tutte le agenzie della compagnia di assicurazione che mette a disposizione della propria utenza che desideri poter migliorare la propria serenità durante la circolazione sulle strade cittadine, tutelando sé stessa e i passeggeri contro una serie di inconvenienti che potrebbero accadere nella vita quotidiana.

Tale prodotto, disponibile grazie all’opera della rete commerciale e consulenziale della Sara Assicurazioni, si presenta come un servizio molto flessibile, che potrà essere realizzato sulla base delle specifiche esigenze della clientela di Sara Assicurazioni, potendosi adattare nel migliore dei modi alle singole necessità di tutti gli utenti della società in questione, rendendo di seguito altrettanto flessibile il premio della polizza stessa.

Il primo passo per poter stipulare la polizza è certamente quello di domandare una consulenza personalizzata presso le agenzie di Sara Assicurazioni: una fase che potrà permettere alla compagnia di comprendere al meglio le necessità del singolo cliente, alternando – sulle garanzie obbligatorie – la gamma di garanzie integrative da attivare nel prodotto di tutela in questione, e maggiormente in grado di rispettare le esigenze di protezione della clientela.

Ancora, nell’ipotesi dei soci Aci, Sara Assicurazioni si è resa disponibile a mettere a diposizione di tale utenza alcune tariffe agevolate, contraddistinte dall’applicazione di condizioni economiche molto vantaggiose sia per quanto concerne l’obbligatoria garanzia sulla responsabilità civile, sia per quanto concerne il supporto delle garanzie contro i casi di furto e di rapina, tutela legale, infortuni del conducente, e tanto altro ancora.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post. Sul sito web, anche la possibilità di effettuare un preventivo sul costo del prodotto.