Assicurazione auto e moto Linear

di Daniele Pace Commenta

Assicurazione LinearGrazie a Linear assicurazioni oggi i suoi clienti possono usufruire di una polizza assicurativa per l’auto che mette a disposizione un massimale pari a 25 milioni di euro. Tale servizio è aggiuntivo, ma consente al guidatore di sentirsi protetto da qualsiasi evenienza. Non la solita garanzia accessoria che tutte le assicurazioni propongono, infatti alla classica RC auto è possibile aggiungervi la protezione contro gli infortuni del conducente, compresa la tutela giudiziaria, l’assistenza stradale e la protezione kasko e mini kasko, oltre all’opzione Bonus Protetto.

Quest’ultima merita una nota in più: si tratta infatti di una polizza che consente all’assicurato di mantenere la classe di merito che è stata maturata nel corso degli anni, indipendentemente dai sinistri.

Per quanto riguarda le polizze assicurative per le moto, è possibile anche qui aggiungere alcune garanzie accessorie. La più richiesta tram queste è il supporto in presenza di guasto o di sinistro, dove è previsto l’intervento di un veicolo di soccorso e la concessione di un mezzo di cortesia 24 ore su 24, sia in Italia che all’estero, compreso inoltre la protezione in caso di incendio oppure furto.

Un’altra garanzia molto curiosa è quella dove è prevista la copertura di danni causati accidentalmente da un conducente diverso dal possessore dell’assicurazione, oppure da un figlio minorenne che si trovava alla guida all’insaputa del genitore.