Assicurazione auto e moto ConTe.it

di Daniele Pace Commenta

assicurazione autoConTe.it, ha pensato per i suoi clienti, tre pacchetti utili per andare incontro alle vostro richieste.

Chi vorrà guidare la propria vettura in totale libertà condividendola anche con altre persone giovani, è possibile sottoscrivere la polizza “Tutti i Guidatori”, che consiste nella totale copertura di ogni individuo che si trova alla guida in caso di sinistro. Al contrario, chi invece prevede di non voler condividere la proprio auto con persone giovani, è disponibile l’assicurazione “Guidatori con età maggiore di…”. In questo modo, non sarà la compagnia a scegliere l’età minima per il guidatore, ma il proprietario della vettura stessa, al contrario di come avviene per molte compagnie assicurative auto. Infine vi è l’opzione “Lista di Guidatori”, che permette di creare un vero e proprio elenco dei conducenti per un minimo di 1 persona, fino ad un massimo di 4, che possono condividere la vettura e godere comunque di una copertura assicurativa.

Per quanto riguarda l’assicurazione moto, ConTe offre dei sistemi utili per coloro che vogliono risparmiare. Questi pacchetti sono gli stessi che abbiamo elencato sopra, solo che interessano le due ruote. Grazie a tutti gli strumenti che offre ConTe Assicurazione, calcolare il costo del premio è molto semplice e veloce. Basta collegarsi alla pagina e cliccare sul calcolo del preventivo, e successivamente inserire i dati richiesti.