App Postepay

di Daniele Pace Commenta

Grazie a Posteitaliane, la App Postepay si rinnova, non solo nel design, ma anche nelle sue funzionalità. Con essa è possibile pagare i bollettini in app.

App PostepayGrazie a Posteitaliane, la App Postepay si rinnova, non solo nel design, ma anche nelle sue funzionalità. Con essa è possibile pagare i bollettini direttamente in app, selezionando semplicemente tra le varie tipologie accettate 896,674, banco o MAV. Sempre in maniera automatica, è possibile compilare i dati dei bollettini 896, inquadrando il codice tramite la fotocamera del vostro telefono smartphone. Inoltre, con App Postepay è possibile effettuare i pagamenti in maniera più rapida e sicura anche sui siti web.Basta visualizzare il logo Paga con Postepay sui siti, e confermare, oppure sugli e-commerce, che espongono il marchio Masterpass.

È possibile confermare il pagamento o l’acquisto mediante l’inserimento in App del codice di sicurezza PosteID, senza dover digitare i dati della propria carta sul sito. Inoltre consente di visualizzare gli sconti che avete a disposizione, trasferire denaro, ricaricare altre Postepay, ricaricare il proprio telefono cellulare, effettuare il bonifico Postagiro per carta Postapay Evolution, pagare i bollettini 896,674, MAV e bianco, consultazione bacheca, ricerca ATM Postamat, ricerca negozi convenzionati ed accumulo sconti. App Postepay inoltre, è stato eletto prodotto dell’anno 2017, con ricerca di mercato PdA su una pre’selezione tra i vari prodotti innovativi venduti sul nostro territorio, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, che si è svolta a gennaio 2017.