Anima Reddito 2021 III di MPS, di cosa si tratta?

di Gianfilippo Verbani Commenta


Monte dei Paschi si Siena offre ai suoi clienti anche dei prodotti utili per investire denaro ma bisogna anche considerare che le offerte più vantaggiose sono anche limitate nel tempo. Ecco allora quali sono le caratteristiche di Anima Reddito 2021 III di MPS. 

La descrizione che la banca offre in breve del prodotto Anima Reddito 2021 III è questa

Anima Reddito 2021 III è il nuovo fondo multi-asset a scadenza di ANIMA, collocato dalla Banca Monte dei Paschi, sottoscrivibile fino al  27  ottobre 2016. Scopri in Filiale l’agevolazione pari al 2% dell’importo sottoscritto per  nuovi clienti e già clienti con nuova liquidità o conversione dall’amministrato.

Queste invece le informazioni riservate a chi ne vuole sapere di più

Anima Reddito 2021 III  ha un portafoglio di tipo multi-asset ben diversificato sia per lo stile di gestione che per i segmenti di mercato in cui investe e consente di accedere ad una selezione delle migliori strategie ANIMA e di gestori internazionali in logica multi-manager.

Anima Reddito 2021 III punta a distribuire 5 cedole variabili annuali, fino al 100% dei proventi conseguiti dal fondo. Ai nuovi clienti e ai (già) clienti che sottoscriveranno Anima Reddito 2021 III con conversione da amministrato o con nuova liquidità, Banca Monte dei Paschi di Siena riconoscerà alla fine del periodo di collocamento,  un’agevolazione mediante l’attribuzione di un  numero di quote corrispondenti al 2% del totale dell’importo sottoscritto. Per conoscere i dettagli e le condizioni dell’iniziativa rivolgiti alla tua Filiale.

Prima dell’adesione al prodotto la banca consiglia di leggere il KIID che è un libro con tutti i dettagli legati all’investimento da riconsegnare firmato al momento della sottoscrizione. Il collocamento del prodotto è sottoposto a valutazione di appropriatezza in base alle leggi vigenti.