All Familycasa di Alleanza: protegge ciò che è più caro

di Moreno 1

Una vita di sacrifici. Poi, basta un momento di distrazione (sia essa vostra o della “buona stella” che vi ha assistiti sino a quel momento) per vedere andare tutto in fumo, e restare lì impotenti ad ammirare il triste spettacolo. L’unico antidoto a una situazione del genere, lasciando per un attimo da parte superstizioni e miracolosi guaritori, è una polizza assicurativa: di certo non ci evita il manifestarsi del guaio, ma se non altro ci rende decisamente meno problematico il momento in cui si deve mettere mano al portafogli per cominciare a ricostruire tutto daccapo.  All Familycasa è un prodotto assicurativo che offre tutto questo: la certezza di poter contare non solo sulle proprie forze quando le difficoltà sembrano averci gettati a terra, come è nel caso di una grave calamità o di un evento imprevisto ma anche altamente distruttivo.

Come leggiamo nella brochure, All Familycasa di Alleanza è la polizza casa che protegge da pericoli e imprevisti quanto ti sta a cuore. Siamo nel versante più materiale degli affetti, perciò stiamo parlando della casa e degli oggetti a cui siamo più affezionati che si trovano custoditi all’interno della stessa. Ma anche del patrimonio nel caso in cui si stia parlando di un danno a carico di terzi, evidentemente da rimborsare.

Non è così infrequente che un imprevisto si abbatta sulla nostra casa: un incendio, fuoriuscite di acqua condotta; ma anche eventi atmosferici o sociopolitici, furti e rapine, rotture di vetri e cristalli. Queste sono le situazioni più comuni in cui potrete contare su un alleato come Alleanza se avrete sottoscritto il prodotto All Familycasa. A tutto ciò si aggiunga la tutela per la responsabilità civile di tutti i componenti della famiglia, una garanzia che Alleanza si impegna ad offrirvi ovunque nel mondo voi vi troviate. Per la scelta di uno tra i 4 pacchetti che è possibile sottoscrivere e per informazioni più dettagliate vi consigliamo di contattare una delle agenzie (sono quasi 360) diffuse sul territorio.

Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.