Al Completo: Polizza assicurativa settore alberghiero

di Daniele Pace Commenta

Al Completo, è una polizza assicurativa che propone ben cinque sezioni combinati tra loro, secondo le vostre esigenze, integrabile con garanzie aggiuntive.


 Al Completo, è una polizza assicurativa che propone ben cinque sezioni combinati tra loro, secondo le vostre esigenze, integrabile con garanzie aggiuntive.

1. Sezione incendio: con questa formula si può assicurare il fabbricato, l’attrezzatura, l’arredamento compresi i beni dei clienti, contro danni avvenuti a causa di incendio, esplosione, fulmine, scoppio. Vengono inoltre indennizzate le spese necessarie per la demolizione, lo sgombero ed il trasporto dei residui provocati dal sinistro, con il ricollocamento dei beni.

2. Sezione furto: tale formula assicura in presenza di furto o rapina di arredamento ed attrezzatura e preziosi presenti nell’esercizio compresi quelli dei clienti.

3. Sezione responsabilità civile: grazie a questa formula, si è assicurati per la responsabilità civile nei confronti della clientela, oppure dei lavoratori presenti nella struttura, in caso di danni derivanti dalle attività inerenti alla gestione dell’albergo e quelle ricreative.

4. Nella garanzia è presente il risarcimento verso l’esercizio di un ristorante, strutture sportive, per il benessere ed accessori riservati alla clientela. Grazie al richiamo di garantire opzionali inoltre, è possibile estendere la copertura.

5. La polizza prevede l’erogazione attivabile mediante una semplice telefonata con un’ampia scelta di prestazioni di assistenza alberghiera ed all’albergatore, per poter risolvere tutte le situazioni difficili che possono presentarsi, come un guasto improvviso, la rottura di un tubo ed il malore di un cliente.