AID Prime a sostegno dei pensionati

di Daniele Pace Commenta

Attualmente, sono moltissimi gli over 70 sia uomini che donne, che vivono in condizioni economiche-sociali molto disagiate e senza protezione alcuna.

Grazie a AID Prime Onlus, ovvero una associazione no profit che aiuta le persone anziane ed i pensionati sociali in condizioni di svantaggio economico, è possibile far superare loro i momenti di difficoltà, attraverso aiuti economici pratici una tantum o mensili, in maniera tale da poter redistribuire tra coloro che necessitano di un aiuto,tramite il capitale che è stato raccolto con le donazioni dei sostenitori.

L’aiuto è rivolto a tutte le persone disagiate, perché alla base dell’associazione ci sono i valori, i diritti e la dignità di poter vivere senza privazioni, un fattore imprescindibile ed essenziale per la sopravvivenza di ogni singola persona e prescindere dalla sua età.

Grazie al supporto di medici professionisti di settore, aziende e produttori alimentari, l’associazione mette a disposizione di tutti gli anziani in difficoltà, assistenza e cure mediche, sostegno nutrizionale, assistenza sociale ed aiuti di prima necessita che non dovrebbero mai mancare.

Per essere assistiti da AID Prime Onlus è molto semplice, basta fare richiesta tramite gli sportelli, ed ogni persona che verrà segnalata come svantaggiata economicamente e socialmente, diventerà un assistito dell’Associazione.