Affrettati: apri Conto corrente Genius One, Unicredit ti regala uno Smartphone

di Moreno Commenta

Continua la campagna di recruiting (a suon di “offerte lancio”) di Unicredit, la banca più internazionale d’Italia (oltreché più “liquida”, e perciò fatta oggetto – più che tante altre – di speculazioni in Borsa) sempre in cerca di nuovi clienti per arricchire il proprio portafoglio. In realtà non ci piace granché il metodo di “arruolamento”, basato sul regalo-civetta da destinare a chi apre un conto corrente: crediamo che la lotta si debba giocare sui contenuti, anche perché il conto corrente è un prodotto che si utilizza in maniera periodica e – spesso – durevole, piuttosto che su un regalo “una tantum” da proporre al risparmiatore all’apertura del conto stesso; ci sembra, ma siamo pronti ad accogliere le ragioni contrarie alla nostra, uno scivolone in termini di serietà.

Ad ogni buon conto, restano due giorni per attivare un conto corrente Genius One con Unicredit e avere così accesso all’offerta che mette “in palio” a tutti i nuovi clienti con attivazione entro le 17 del 28 luglio il nuovo Vodafone Smart (-phone, con tecnologia Android), peraltro uno strumento utile per dare modo al cliente di operare con l’internet banking anche attraverso il proprio telefonino. L’offerta è destinata a tutti coloro che hanno intenzione di richiedere online l’apertura del conto Genius One, naturalmente rispettando i termini di cui sopra: sottoscrivendo poi il contratto in filiale entro il 30 settembre e facendo in modo che stipendio o pensione siano accreditati sullo stesso prima del 31 ottobre, ecco che avrete anche un nuovo telefonino dalle caratteristiche straordinarie.

Sul sito della banca, trovate tutti i dettagli tecnici del telefonino che si ottiene in regalo attivando un conto Genius One in questi giorni. A noi il compito di ricordare le caratteristiche del prodotto bancario, che è un conto corrente con canone di un euro al mese e carta bancomat, banca via internet e – naturalmente – banca via cellulare inclusi.