Acquistare un auto con il prestito Findomestic

di Roberto 1

Findomestic ha approntato un prestito personale destinato a chi ha necessità di acquistare una autovettura nuova o usata. Sebbene non si possano acquistare certamente delle autovetture di lusso, il prestito prevede un importo erogabile abbastanza elevato (60.000 euro) per soddisfare la stragrande maggioranza delle pretese in termini di quattro ruote. Il periodo di rimborso può invece giungere fino a un limite di 84 mesi, sia per le nuove che per le vecchie auto.

Ad essere contemplate dalle possibilità di finanziamento del prestito Auto di Findomestic sono anche le autovetture a chilometri zero, oppure quelle di “seconda mano”, sia che vengano intermediate da concessionarie, sia che la cessione avvenga da soggetti privati.

Per la concessione di questo finanziamento Findomestic richiede la presenza dei soliti requisiti, validi anche per le altre forme di prestito personale della società. L’età del richiedente deve essere innanzitutto compresa tra i 18 e i 65 anni, mentre il reddito dovrà essere giustificato da adeguata documentazione (busta paga, 730, e così via). La residenza, infine, è esclusivamente accettata nel territorio italiano.

Findomestic si impegna inoltre a erogare il finanziamento attraverso un bonifico verso il conto del cliente, oppure consegnando tramite posta un assegno. Per ciò che concerne le modalità del rimborso, è possibile pagare le rate attraverso RID o pagamento di bollettini postali precompilati.

Per le condizioni economiche aggiornate, come sempre, vi rimandiamo al sito internet di Findomestic o a una delle filiali del gruppo.

Commenti (1)

  1. sono andato a mediaworls ed ho visto un tv lcd a tasso zero pari a € 24,95 per 24 mesi,e mi farebbe comodo un tale pagamento al posto di €599,00 subito.Ma dopo avere letto che alcune persone hanno avuto problemi con questo finanziamento mi è venuto un dubbio e comincio a sospettare di questo finanziamento.C’è magari qualcuno che non abbia avuto problemi con la findomestic per caso e che sia andato tutto liscio?

I commenti sono disabilitati.