Acquistare i mobili di casa con Findomestic

di Roberto Commenta

Findomestic Mobili è un prestito personale che Findomestic mette a disposizione di coloro che abbiano la necessità di acquistare mobili per la propria abitazione.

Se avete deciso di rinnovare il vostro arredamento, o procedere la prima volta all’approntamento della casa dei vostri sogni, Findomestic è pronta a concedervi un importo massimo pari a 60.000 euro, con la previsione di un piano di rimborso variabile a seconda delle scelte del cliente, ma in ogni caso mai superiore agli 84 mesi.

Il finanziamento è concesso da Findomestic avendo riguardo a una vasta gamma di operazioni di acquisto, che vanno dal salone alla cucina, dalle camere da letto a qualsiasi altro progetto creato ad hoc per voi.

Come sempre, i requisiti che la società richiede per poter formalizzare l’operazione sono i seguenti: un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 65 anni, la residenza in Italia e una serie di documenti che comprovino le entrate monetarie da parte del richiedente (busta paga per i dipendenti, dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi, cedolini della pensione per i pensionati).

Il finanziamento verrà in seguito erogato attraverso un bonifico bancario o, se il cliente preferisce, attraverso un assegno bancario che Findomestic invierà direttamente a domicilio.

Vi rimandiamo al sito internet della banca, o a una delle filiali di Findomestic, per ottenere maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali.