Acquistare un camper con un finanziamento Findomestic

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Findomestic per l’acquisto di un camper è una linea di credito che permette al cliente della finanziaria di poter ottenere, in tempi rapidi, un importo utile per poter acquistare un camper nuovo o usato, o ancora un caravan, di qualsiasi modello e potenza esso sia, con restituzione dell’importo erogato in maniera graduale nel tempo, in linea con le possibilità economiche del debitore.

Il finanziamento consente infatti al cliente Findomestic di ottenere fino a 60 mila euro, da restituire in un massimo di 120 rate. Ne consegue che le possibilità di scelta di combinazione rata / durata sono veramente molto elevate, e sicuramente sapranno essere rispettose delle disponibilità reddituali del titolare del prestito personale, consentendo lui un facile e continuo rimborso del capitale, in rate costanti.

La presenza di un tasso di interesse fisso, applicato sul capitale oggetto di finanziamento, permetterà inoltre al cliente di Findomestic di potersi garantire la massima tranquillità in sede di ammortamento: il tasso costante creerà infatti un programma di rimborso contraddistinto da una serie di pagamenti di importo invariabile, con il cliente della finanziaria del gruppo BNP Paribas che potrà in questo modo stimare con esattezza l’ammontare delle proprie uscite monetarie.

Ricordiamo ancora che il finanziamento è concesso senza l’applicazione di alcuna spesa accessoria. La linea di credito è così esente da imposta di bollo, da spese di istruttoria, da commissioni per le comunicazioni periodiche o ancora da spese di incasso e di gestione rata. Non è infine presente alcun vincolo sul camper acquistato, con il finanziamento che sarà pertanto strutturato come un ordinario prestito chirografario.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.