24h Assistance e Skippermate: scegli l’assicurazione per la barca, hai tempo 60 giorni!

di Moreno 1

Con l’approssimarsi – ormai sempre più rapido – del gran caldo estivo, ma già con il discreto tepore di questa anomala Primavera contrassegnata dalla presenza dell’Anticiclone, cresce negli appassionati la voglia di mare. Mare che vuol dire, per molti (tra quelli che se lo possono permettere…), imbarcazione, navigazione, opportunità di tornare a solcare l’incommensurabile distesa blu a bordo del proprio mezzo da diporto. Barca che non può, se vuole essere in regola con tutti i permessi necessari per “circolare”, non essere dotata anche di un’assicurazione nautica, indispensabile per tutelare il proprietario del mezzo e tutti gli utenti del mare che con questo potrebbero venire in contatto. 24h Assistance offre proprio l’opportunità di una polizza pensata appositamente per gli utenti di barche.

In particolare, esiste uno strumento – Skippermate – che viene proposto, proprio da 24h Assistance, come “il primo e unico comparatore online che ti permette di confrontare ed acquistare i preventivi delle più prestigiose compagnie assicurative per l’assicurazione della tua barca”. Per servirsene, è sufficiente visitare l’apposito sito (cerca l’area dedicata al link 24hassistance.com) e compilare un form che richiede solo due minuti della vostra attenzione. Fatto questo, Skippermate metterà a vostra disposizione una serie di preventivi tra i quali avrete poi l’occasione di scegliere la soluzione di assicurazione barca più adatta alle vostre esigenze.

Il tutto, con calma: siccome “gatta frettolosa fa i gattini ciechi”, Skippermate vi concede infatti ben 60 giorni di tempo per andare a perfezionare l’acquisto della polizza della quale avete chiesto il preventivo; acquistare la polizza per la vostra barca sarà possibile, per tutto questo periodo di tempo, con una semplice telefonata o grazie a internet. Il pagamento dovrà avvenire con carta di credito, bonifico o assegno.

Commenti (1)

  1. preventivo per magnum marine 38 yanmar diesel

I commenti sono disabilitati.