-120 € su offerte internet + telefono di Telecom Italia

di Gianfilippo Verbani Commenta

Non si può più avere soltanto il telefono in casa, bisogna abbinarlo anche alla navigazione. In questo caso ecco lo sconto offerto da Telecom Italia.


Telecom Italia mette a disposizione con l’avvio della primavera una promozione interessante e limitata tant’è che è chiaro si tratti di una Limited Edition. Lo sconto è valido soprattutto per le tariffe ADSL + telefono per la casa ed è unita ad una TUTTO e TIM Smart. Il risparmio conteggiato è di 120 euro. La promozione è riservata a tutti i nuovi clienti che chiederanno online una delle due offerte ADSL messe a disposizione da Telecom Italia. L’offerta è estesa anche a coloro che chiederanno di passare ad un’utenza flast compresi quelli che passeranno dall’ADSL a consumo ad una delle due tariffe promozionali.

Potranno avvantaggiarsene soltanto i primi 2500 clienti che ne faranno richiesta e sceglieranno tutto e i primi 2000  che chiederanno l’attivazione di TIM Smart. Questi sono coloro che potranno aderire all’offerta che è cumulativa con le promozioni già esistenti per le due tariffe.

Telecom Italia: utile 2009 in calo, dividendo 2010 confermato

Il piano TUTTO prevede un canone scontato di 19 euro al mese per un anno interno invece dei 44,90 € di listino. Nel piano sono comprese chiamate gratis illimitate verso fissi, cellulari nazionali e ADSL a 7 mega, 300 sms da usare tramite webmail e un modem wi-fi gratis per un anno. Poi costerà 3,9 euro al mese. Il modem può essere richiesto come opzione.

L’offerta congiunta fisso-mobile TIM Smart prevede invece un canone scontato a 29 euro al mese per un anno invece che 39 euro. Si offrono telefonate ai fissi e ai cellulari nazionali con il solo scatto alla riposta di 19 centesimi, navigazione gratis con connessione ADSL 7 mega. In più si ha con Tim Smart una linea TIM con 400 minuti di chiamate e 400 sms verso tutti più 2 GB di traffico Internet Mobile.